esperienze

Differenze affettive!

Vendere la propria auto non è facile per tutti, ancora meno per le donne. Non so se ci avete mai fatto caso ma chi si affeziona di più al proprio mezzo di solito sono le donne, le quali fanno fatica a separarsi dalla propria compagna di avventure tanto che cercano di adoperarla il più a lungo possibile (anche se non si occupano molto della sua manutenzione…).

Gli uomini invece,  tengono tantissimo al proprio mezzo, al fatto che sia pulito e splendente e senza una riga o un’ammaccatura, di solito se ne separano dopo pochi anni (o mesi) per “tradirla” (la vettura) con un ultimissimo modello nuovo fiammante. Due diverse tipologie affettive verso i propri inseparabili compagni di viaggio, un amore duraturo anche senza troppe attenzioni contro un amore effimero ma pieno di cure!

One thought on “Differenze affettive!

  1. Ma sai che invece io quando ho venduto la mia vecchia Fiat Tipo qualche anno fa ho sofferto un sacco??? Che poi in realtà non l’ho neanche venduta. L’ho portata direttamente alla pressa!!!
    Ok, l’ammetto però. Ho smesso di soffrire il giorno dopo, quando è arrivata la macchina nuova😉

Lascia un commento

