Auto e moto in rosa

Condivisione di saperi sui motori

Facciamoci belli…siamo su Glamour!

Pubblicato da autoemotoinrosa su ottobre 23, 2009

Da questa settimana è in edicola il numero di novembre di Glamour,  se  voltate pagina fino alla numero 302 potete trovare un piccolo box dedicato a questo blog.  L’articolo parla del do it yourself ossia del fai da te, non solo come risposta al momento di crisi ma anche come riscoperta della manualità e della autorealizzazione personale, e questo blog è stato citato! Il titolo del box è: ” Così fai senza meccanico” una frase un pò sgrammaticata ma che forse rende l’idea sul perchè è nato questo blog: per cercare di essere indipendenti e per capire qualcosa di più sui complicati oggetti di uso comune che poi sono le nostre auto e le nostre moto!

Dopo un anno e mezzo dalla nascita di questo blog vorrei ringraziare innanzitutto la professoressa Roberta Milano per avermi fatto scoprire e appassionare al mondo della blogosfera ed il tutor di blog lab 2008 Andrea Beggi che mi ha dato indicazioni tecniche sul mondo dei blog. In secondo luogo ringrazio tutti coloro che hanno letto questo blog e lo hanno commentato, perchè vuol dire che possono  averlo trovato in qualche modo interessante e degno di qualche prezioso minuto di attenzione!

5 Risposte a “Facciamoci belli…siamo su Glamour!”

  1. Eddy ha detto

    Grande! Continua Così!

  2. Pamela ha detto

    Fantastica!!!Ho deciso di iniziare a seguirti!!!Hai avuto un ottima idea!!!E il blog è davvero molto bello!!!Grande Valentina!!

  3. Pamela ha detto

    Ho una richiesta da farti se posso, o meglio un problema da sottoporti!!Io ho una smart rosa del 2004,ogni 2o 3 mesi sono praticamente costretta a cambiare le lampadine dei fari anteriori!!!Inizio seriamente a chiedermi se è un difetto della macchina o se invece è semplicemente il mio meccanico che non mi propone dei prodotti di qualità!!Ormai credo sarei tranquillamente in grado di cambiarmi le luci da sola dopo tutte le volte che l’ho visto fare, ma dove si comprano???Grazie Pamela

  4. Elena ha detto

    Grande Vale!!!!!! Il tuo blog è stra utile! Anche noi donne ora sappiamo trattare con le nostre auto! Meccanici non ci fregate più!

Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

