Auto e moto in rosa

Condivisione di saperi sui motori

Multati ma forse fortunati!

Pubblicato da autoemotoinrosa su luglio 25, 2008

Nella mia città chi verrà multato da un ausiliare del traffico domani non dovrà subito disperare (soprattutto se è uomo!) a consolarti arriverà una squadra di fantastiche supereroine capeggiate da Alessia Ventura. Le supergirls gireranno per Alassio munite di piccole consolazioni per i multati, forse non più totalmente sfortunati. A salvare loro la giornata e a diminuire il nervoso verranno consegnate delle schedine del Superenalotto pregiocate…

La discussa iniziativa non mi sembra molto educativa per il cittadino, nemmeno tanto apprezzata da tutti (e i superboys?), però sicuramente una forma di promozione per Alassio tanto che la notizia è rimbalzata sulle principali testate giornalistiche e su tg nazionali.

About these ads

3 Risposte a “Multati ma forse fortunati!”

  1. Lara ha detto

    Ho sentito di questa notizia al tg regionale…secondo me non ha affatto senso…cos’è ora chi merita una multa viene pure premiato con una schedina del Superenalotto?E se poi vincesse magari con la vincita si ci paga la multa e si fa pure una bella vacanza…Direi ke così non sarebbe proprio una punizione esemplare!
    Ovviamente credo ke sia stata più ke altro una trovata pubblicitaria…visto ke è durato solo un giorno…Alassio se le inventa proprio tutte…avrà forse una crisi di turisti come dicono in tanti???

  2. autoemotoinrosa ha detto

    ieri sono state fatte 30 multe “fortunate”…non so se l’iniziativa proseguirà nella settimana, ci vuole però un buon ufficio stampa per farla rimbalzare sui tg nazionali. Credimi però quandi ti dico che non c’è il calo di presenze, anzi io vedo un’incremento.

  3. -Mart@- ha detto

    Anche a me non sembra un’iniziativa molto intelligente, non vorrei mai che lo si facesse di proposito a prendere la multa solo per mania di protagonismo visto il risalto inutile che è stato dato alla notizia dai tg!

    -Mart@-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: